OGRE KINGDOM

Questa è la sezione dedicata all nascita del mio esercito di Ogre... decisamente poco competitivi nei tornei più duri .. ma estremamente divertenti e Bellissimi!! (AHAHAH un ogre bello suona come una bestemmia!) Con il Nuovo Codex Ogre Kingdome sono cresciuti molto e finalmente sono diventati pure competitivi...

Iniziamo con un pò di MODIFICHE :

 Per iniziare il tiranno ... il più grosso e cattivo di tutta la tribu! The Ogre Tyrant...



Dopo aver modificato il generale, partendo da un maneater..ho continuato a formare il gruppo comando della tribù..ogni gran capo che si rispetti ha un forte braccio destro, pronto ad aiutarlo e nel caso a sostituirlo.. il bruiser, Picchiatore , si ispira al grande Astaroth (personaggio preferito di Soulcalibur)... anche lui brandisce una mega ascia e con l'elmo con la cotta di maglia sulla faccia lo rende cattivissimo!






presto lo primerizzerò in modo da vedere meglio eventuali difetti e errorini.. con tutti i colori della pasta verde, epossidica etc etc, si notano molto meno le magagne!
Dopo il picchiatore di turno , avevo bisogno di un pò di supporto dal dio della grande mandibola... cosa di meglio di un paio di Butcher? certo lo sputafuoco non è niente male ma il progetto ciccioni l'ho iniziato un sacco di tempo fà.. e il mago pancione di turno non era ancora stato concepito.. penso proprio che una volta ultimato tutto l'esercito finirò con l'acquistare anche lo sputafiamme e il boia con uncino! due pezzi bellissimi oltre a Golfag nuovo!

Ecco i macellai della tribu!




 

 

qui il macellaio col falcetto di Grut ( mi pare si scrivesse così)... Grandi mannaie e sangue sono alla base dell'esetica di questi bestioni grassi





Ok la base per comandare questa tribù c'è.. ora ci vuole un pò di truppa.. quella che serve per schiacciare il nemico, per piombargli addosso e calpestarlo.. truppa base, i tori, gente con la quale è difficile ragionare.. se li guardi male ti urlano contro e ti picchiano.. facile. =)

Quattro tori con doppie armi, doppie sciabole per tutti!!

Pelliccie per ripararsi dal freddo e per ornamento!

Altri tori con gruppo di comando e doppio tirapugni, per caratterizzare la tribù ho aggiunto un pò di cani da guerra.. le basette portano tre mastini come il numero di attacchi e di ferite! poi mi piaceva avere un ogre beastmaster.. un pò come i cani da guerra dell'inizio di Conan il barbaro.. quello bello.. il primo film!
 

Qui un altra piccola unità di tori.. poco caratterizzati, li ho presi da poco.. vedrò come caratterizzare l'unità in modo da renderla il linea con le caratteristiche della tribù... penso che pelliccie, mastinie qualche botte di Birra nanica razziata o "onestamente" barattata completeranno l'opera!..



Ora ci vuole un pò di supporto... gli ogre sono gente semplice e bonaria.. gente a cui piace fare festa e casino, quindi cosa c'è di più stimolante di un bel pò di rumore di cannonate??
Ho modificato i miei ruttapiombo con cannoni enormi, in modo da renderli grotteschie e caricaturati !

I Ruttapiombo!

 

BIG GUNS! =) cannoni imperiali razziati dopo i combattimenti sono un ottimo modo per fare un macello!


Questi sono davvero enormi! =) Gundam cannon fece scuola..


Un altro modo per fare un sacco di rumore è sparare dei "fischioni".. infilare uno snot dentro un cannone e accendere la miccia ci va molto vicino... KKkKkUUUUUUUIIiiiiiiiiiii!!!!!


 








 











Ora passiamo alla gente dalle mani pesanti .. molto pesanti .. gli stomaci di ferro, pesantemente armati e corazzati il giusto per rimanere in piedi e rispondere menando fendenti capaci di abbattere enormi sequoie!..


 Armi a catena, enormi mazzafrusti o mazze rinforzate.. catene e armature di recupero.. loro non badano molto all'estetica e alla moda...


Per completare le truppe speciali ci sono anche Yeti e Lanciarumenta... per gli Yeti ho cercato di modificarli rendendoli leggermete più simili a Sasquatch.. quindi ho aggiunto del pelo su braccia e gambe, sull spalle in modo da renderli ancora più bestiali.. per quanto riguarda le armi con l'aura di gelo ho usato delle vecchie custodie delle musicassette.. roba da modernariato, dei pezzi di plexiglass vanno più che bene e sono anche più facili da trovare e le ho spezzettate con una pinza in  modo da dargli quelle irregolarità che le rendono più "vere"... così ho ottenuto delle armi con delle lame di ghiaccio...






il Lanciarumenta! pezzo modificato partendo da un rinocebue di quelli Grossi! ...ho optato per fare un pezzo che non avesse una slitta, ma che risultasse imponente! adoro gli snot! =)








mancano ancora le corna e un paio di cinghie... ma siamo in dirittura d'arrivo!













Nessun commento: