Obliteratori del Chaos

Ecco I miei obliteratori del Chaos...
Le modifiche apportate sono abbastanza evidenti.. ho rimosso i soliti magli infavore di magli moolto più grossi in stile Hellboy e ho aggiunto degli artigli per renderli più aggressivi.
Le armi sono quelle della squadra devastatrice, opportunamente tagliate per posizionarle sulle spalle dei bestioni.. in stile Gundam.. Ho sempre adorato i mega cannoni sulle spalle!!
La varietà delle armi è del tutto casuale, dato che queste creature posso creare a loro piacimento svariati tipi di cannoni, fucili e quant'altro!




Le teste le ho prese da diversi modelli dato che la testa da obliteratore classico non mi faceva impazzire. La versione con l'elmo medioevale a mono feritoia secondo me dona a quasti modelli quell'aria inespressiva che li rende cattivissimi!
Ora sono pronti con le prime mani di colore ... I miei IronWarrior hanno appena assoldato delle nuove macchine da guerra!





 Presto passerò alla pittura vera e propria.. strisce gialle e nere etc etc... !

Nessun commento: